Omega 3, 6 e 9 e una speciale combinazione di piante.
- Anibio
- 29 set
- Tempo di lettura: 2 min
Il complesso di oli "tutto in uno" per il tuo amico a quattro zampe.
L'olio ANIBIO BARF è l'aggiunta perfetta ai pasti del tuo cane.
Questa miscela di alta qualità di oli spremuti a freddo fornisce acidi grassi essenziali 3, 6 e 9, contribuendo così a una dieta equilibrata e sana.
Cosa rende il nostro olio BARF così speciale? 5 oli di alta qualità spremuti a freddo per un assorbimento ottimale dei nutrienti.
Acidi grassi essenziali 3, 6 e 9 per un sano benessere
Erbe naturali selezionate conferiscono un sapore unico
Ideale come complemento ai pasti del tuo cane
Cosa contiene?
Olio di cartamo: svolge un’efficace azione antinfiammatoria e antidolorifica, stimola la circolazione e l’attività del cuore. All'interno della pianta di cartamo possiamo trovare un gran numero di principi attivi molto importanti, come i glucidi, i lipidi e la vitamina C. È estremamente ricca di vitamina K.
Nell'olio possiamo trovare anche l'Omega 6, un acido linoleico che svolge un'ottima azione anticolesterolo.
Olio di canapa: presenta molte proprietà nutrizionali, come gli acidi grassi polinsaturi omega-3, omega-6 e omega-9 in un rapporto bilanciato, vitamina E, proteine e minerali. Grazie al suo equilibrio ideale di acidi grassi essenziali, l'olio di semi di canapa può contribuire a mantenere il cuore in buona salute. Gli omega-3 aiutano a ridurre l'infiammazione e a regolare i livelli di colesterolo, mentre gli omega-6 supportano la salute delle arterie.
Olio di salmone: ricco di acidi grassi utili per la salute di pelle, pelo, articolazioni e cuore e supporta la funzione cerebrale, soprattutto nei cuccioli e nei cani anziani.
Olio di semi di chia: i semi di chia sono ricchi di proteine vegetali; sali minerali come fosforo, calcio, rame, selenio, ferro e magnesio; fibre e vitamine A, gruppo B , grassi essenziali Omega 3 e Omega 6 e antiossidanti.
Olio di lino: gli acidi grassi Omega-3, come l’ALA, hanno proprietà anti-infiammatorie, che possono aiutare a ridurre l’infiammazione nei cani e sostenere la salute delle articolazioni. Gli acidi grassi Omega-3 sono stati collegati al miglioramento della salute cardiovascolare sia negli umani che negli animali.

Mix di erbe
Menta: oltre ad essere un antiossidante, la menta è ottima per la digestione.
Cumino: supporto per problemi gastrointestinali, irritazioni delle vie respiratorie e della pelle.
Fieno greco: svolge un'azione lenitiva e antinfiammatoria su intestino e vie respiratorie.
Liquirizia: proprietà antinfiammatorie e lenitive.
Curcuma: proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e epatoprotettive, utili per il benessere delle articolazioni, la digestione e il supporto del sistema immunitario. Grazie al suo principio attivo (la curcumina) può aiutare a ridurre il dolore articolare, contrastare l'ossidazione delle cellule, supportare la funzione epatica nella detossificazione e migliorare il metabolismo nutrizionale.
Questa non è una testata medica: le informazioni fornite da questo sito hanno uno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge