• Anibio

Proteggere cuore e arterie di cane e gatto

Aggiornato il: 26 mar 2019



ginko-cuore

Una combinazione di sostanze naturali che aiutano a sostenere la funzione cardiaca e migliorare la circolazione.

Scopriamo l'insieme delle sostanze che danno vita ad Anibio Cuore Vital.

La Vitamina E protegge, quale "antiossidante", le membrane cellulari dall’aggressione di sostanze nocive aggressive, quindi contribuisce a preservare le caratteristiche strutturali e le prestazioni del muscolo cardiaco anche sotto carico massimo.


Vitamina-e-cane

Inoltre, la Vitamina E migliora l'offerta di ossigeno ed il suo utilizzo nella struttura muscolare, aumentando notevolmente le prestazioni del cuore.

Insieme alla Vitamina E, il selenio protegge le membrane cellulari da composti-ossigeno-nocivi ed è indispensabile per la capacità funzionale del muscolo cardiaco.

L-carnitina serve come supporto per acidi grassi a lunga catena.

Con la fornitura aggiuntiva di L-carnitina, le prestazioni del muscolo cardiaco possono migliorare significativamente.

Il magnesio è responsabile della capacità funzionale di circa 100 enzimi intracellulari, principalmente nel muscolo trasversale e nel muscolo cardiaco.

La lisina svolge un ruolo importante come “tampone” di acido lattico nel muscolo cardiaco.

Il Biancospino migliora la circolazione del muscolo cardiaco e quindi la sua capacità di contrarsi.

Il Ginkgo è una pianta molto utilizzata come vasodilatatore e gode di altre proprietà che promuovono la circolazione del sangue.


ginko-problemi-cardiaci

Conosciuta per la sua attività sulla circolazione venosa, arteriosa e capillare, è ampiamente utilizzato anche come fluidificante del sangue, perché ne diminuisce la viscosità, nella prevenzioni di trombi, e infarti.

Per questa proprietà, il ginkgo aiuta anche l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti, con benefici effetti, in particolare, sull’irrorazione sanguigna dei tessuti cerebrali.

I polifenoli e i flavonoidi (ginketolo, isiginketolo, bilabetolo, ginkolide) agiscono sulle membrane cellulari, stabilizzandole e contrastano la formazione di radicali liberi.


L'aglio riduce i livelli di colesterolo nel sangue, mantiene i vasi sanguigni elastici, regola la pressione sanguigna e rafforza le difese.



Questa non è una testata medica: le informazioni fornite da questo sito hanno uno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge.


É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore.

#funzionecardiaca #cuore #circolazione #cardiocircolatorio #ginko #biancospino #Lcarnitina #Llisina #vitaminaE

74 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti