• Anibio

Alga Clorella (Chlorella) utile per disintossicare l’organismo dei nostri amici a quattro zampe

Aggiornato il: 26 mar 2019



alga-clorella-cane

La clorella (Chlorella), o alga clorella, è una microalga unicellulare che vive nelle acque dolci.

Un’unica cellula che racchiude un mondo, la Clorella dal greco chloros (verde) e -ella (piccolo).

E’ considerata un’alga utile per disintossicare l’organismo dato che favorisce l’espulsione delle scorie e contrasta l’accumulo di metalli pesanti.

Può essere d’aiuto per ridurre gli stati infiammatori e le reazioni allergiche causate dall’accumulo di metalli pesanti nell’organismo, inoltre è una fonte di proteine, vitamine e sali minerali.

La clorella è ricca di clorofilla ed è considerata uno degli alimenti ricostituenti più indicati per supportare il sistema immunitario.

✓ favorisce il processo di ossigenazione del corpo

✓ depura i principali organi di smaltimento come intestino, fegato e sangue

✓ aiuta la depurazione del sangue dalle tossine

✓ favorisce una pressione sanguigna ottimale

✓ promuove la crescita e la riparazione dei tessuti

Inoltre

✓ rinforza il sistema immunitario

✓ migliora la digestione

✓ fornisce Vitamina B

✓ aumenta il livello di energia

✓ bilancia il ph corporeo

✓ normalizza il livello di zuccheri nel sangue e la pressione


alga-clorella-depurativa

Avendo una quantità similmente elevata di sostanze nutritive con molti minerali, vitamine, acidi grassi, enzimi e antiossidanti come la spirulina, anche la clorella ha delle proprietà di attivazione e stimola la rigenerazione dei tessuti.


Proprio grazie al suo elevato contenuto di clorofilla gode di proprietà disintossicanti e depurative utili per la pulizia dell’intestino favorendo l’eliminazione di tossine e per ristabilire la flora batterica.


La clorella è molto utile nei trattamenti depurativi ma non dovrebbe essere assunta per un periodo superiore ad 1 o 2 mesi consecutivi.

Cani e gatti oggigiorno sono assai più di ieri soggetti all’inquinamento ambientale e chimico (interno ed esterno). Per contrastare lo stress fisico e garantire il processo di disintossicazione del corpo, Toxi-Olith di Anibio contiene solo sostanze naturali e vegetali, come la zeolite e la clorella alga.

Supporta la funzione fisiologica dell'animale, aiuta a ripulire l’intestino da sostanze chimiche, tossine ambientali o farmaci.




Questa non è una testata medica: le informazioni fornite da questo sito hanno uno scopo puramente informativo e sono di natura generale, esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge.

#cani #depurativo #naturale #fitoterapico #rimedinaturali #sistemaimmunitario #algaclorel #florabatteric

327 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti